Febbre da Derby, l’Inter batte il Milan 151-68. Ecco dove

Il derby di stasera non tocca solamente la rivalità sportiva e campanilistica, ma la lotta si sposta anche su altri terreni. Nei giorni che precedono l’attesissimo match rimbalzano in rete e sui social record di una e dell’altra squadra, dai punti conquistati in Serie A alle Champions, dagli scudetti ai giocatori dei rispettivi club in Nazionale. Impazza la voglia di derby anche su piccole cose, e noi di IoTifoInter non vogliamo essere da meno.

L’Inter non è una squadra come tutte le altre, “noi siamo fratelli del mondo” e, a differenza dei cugini, amiamo la compagnia e la convivialità. Per questo i progetti di Inter Club e Inter Campus hanno coinvolto milioni di tifosi e giovani promesse in tutto il mondo, battendo i milanisti proprio nel numero di fan club sparsi in tutto il globo.

Il dato parla chiaro ed è già una vittoria per i nerazzurri: sono 151 gli Inter Club in tutto il pianeta, contro i soli 68 dei cugini, così suddivisi: 61 in Europa, 7 in America latina, 12 nel Nord America, 4 in Africa, 3 in Oceania e ben 64 in Asia, dove la vittoria è schiacciante (64-4). Insomma, al Milan non rimane che fregiarsi di ex club più titolato al mondo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]