Casarin: “Doveri, metro di valutazione utilizzato correttamente per entrambe”

Paolo Casarin nella sua moviola sul Corriere della Sera ha promosso a pieni voti l’arbitraggio nel derby. “Subito gioco intenso che Doveri favorisce limitando le interruzioni; i giocatori sembrano approvare. Al 7’ fallo chiaro di Kessie su Calhanoglu: Doveri è deciso per il rigore e Irrati alla Var conferma. Poco dopo un autogol di De Vrij causa il pareggio”.

“Al 26’ Touré (giusto il giallo) falcia Darmian in area: Lautaro dal dischetto tira ma Tatarusanu para. Doveri prosegue con il metro di valutazione che utilizza correttamente per entrambe le squadre. Nella ripresa la velocità si abbassa ma non la combattività. Il gioco è di livello inferiore e i giocatori chiedono qualche fallo: alla fine Doveri ne fischierà 26. Doveri alla fine della carriera ha lasciato, a San Siro, una traccia magnifica per la decisione ma anche per il dialogo con i ventidue. Le loro strette di mano al fischio di chiusura sono apparse sincere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]