Mancini: “L’infortunio di Barella? Valuteremo in questi giorni, ma…”

Sostituito al 68′ durante il derby di ieri sera, Nicolò Barella è uno dei due giocatori nerazzurri (l’altro è Alessandro Bastoni, anch’egli sostituito per un acciacco) convocato da Roberto Mancini per gli impegni contro Svizzera e Irlanda del Nord, ultime due giornate del girone di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022. Intervenuto in conferenza stampa, il commissario tecnico della Nazionale Italiana ha parlato così delle condizioni dei suoi giocatori: “Abbiamo qualche problema con alcuni calciatori, problemi fisici. Zaniolo e Pellegrini non stanno bene ed oggi torneranno a casa. Barella lo valutiamo, non sembra preoccupante ma valuteremo in questi giorni. Gli altri dovrebbero essere a posto”.

Il centrocampista sardo, quindi, rimarrà a Coverciano per testare le sue condizioni e sarà probabilmente costretto a stringere i denti, a differenza dei due romanisti, prontamente spediti a Trigoria per non rischiare infortuni a lungo termine. Questi gli altri interisti convocati dalle nazionali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]