“Resta il rammarico per non essere riusciti a vincere, merito anche dell’avversario”. Il giorno dopo il derby l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1 Rai non nasconde la delusione per la vittoria mancata contro il Milan. “La lotta scudetto? Siamo in una fase altamente interlocutoria del campionato, la differenza è rappresentata dal fatto che il Milan è cresciuto nell’era Pioli e sta giocando un ruolo di primo piano, dobbiamo prenderne atto”.
Marotta parla anche di mercato: “Insigne? Siamo omogenei in ogni reparto, credo che a gennaio non faremo niente anche se monitoriamo la situazione in prospettiva”.
Capitolo futuro societario. “Il futuro dell’Inter sarà di sicuro con Suning, ci sarà un modello di sostenibilità direi interna. L’obiettivo non è dispensare illusioni, ma garantire l’ambizione del nostro club“, ha detto ai microfoni di Radio Anch’Io Sport su Radio1 Rai.
Nuovo stadio: “Le cose stanno procedendo nel verso migliore. Questa è una forte esigenza che i due club hanno, c’è una unione di intenti con il comune e con il sindaco Sala. Le proprietà dei club sono assolutamente favorevoli a proseguire, auspico si possa partire quanto prima. Uno stadio rappresenta un asset patrimoniale importante ma soprattutto è un contenuto di grandi emozioni che dà un senso di appartenenza”.