MERCATO – Insigne, l’Inter prepara un quadriennale di 6 milioni di euro

L’Inter fa sul serio per Lorenzo Insigne all’Inter. Almeno stando al Corriere dello Sport. Non è un mistero che il Napoli e il suo capitano non stiano trovando l’intesa per il rinnovo del contratto e i nerazzurri, da sempre alla finestra, hanno già pronta l’offerta giusta.

“A gennaio, quando sarà possibile trattare avvisando il Napoli con una semplice pec, si può discutere d’un quadriennale (di sei milioni), con un bonus alla firma di sette e dentro anche i diritti d’immagine – si legge -. Magari è cambiato tutto o proprio niente, ma quando Marotta sussurra che l’attività di monitoraggio è già in atto per quanto riguarda la programmazione futura è chiaro che comincia ad agitarsi l’etere ma anche un po’ le acque attorno al Napoli non restano poi così placide”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]