L’entourage di Sanchez: “Atletico Madrid e Barcellona sono interessate per gennaio”

Alexis Sanchez potrebbe lasciare l’Inter a gennaio per far posto a Giacomo Raspadori. Il suo ingaggio da 7 milioni netti pesa al club; inoltre, il giocatore sarebbe a sua volta scontento di un minutaggio ritenuto scarso. Per questo motivo, uno dei più importanti quotidiani cileni, La Tercera, è venuto in contatto oggi con alcuni esponenti dell’entourage del Nino Maravilla.

Secondo quanto riferito da persone che gravitano attorno al numero 7 nerazzurro, ci sarebbero due squadre su di lui per il mercato invernale: la prima è l’Atletico Madrid. “Simeone lo segue da sempre e lo considera come un’alternativa perseguibile per il mercato di gennaio. È un giocatore che dà molte opzioni nel reparto offensivo, così come faceva nel River Plate quando lo allenò”.

Il secondo club è il Barcellona. Anche in questo caso, l’attuale tecnico (in questo caso appena insediatosi), Xavi, conosce il giocatore, avendo giocato insieme in Catalogna dal 2011 al 2014. “Xavi sa che potrebbe incastrarsi perfettamente nel suo progetto. Il Barça si è già messo in contatto con il giocatore per conoscere le sue richieste”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]