MERCATO – Inter, Raspadori può arrivare a gennaio a una condizione


L’Inter tiene sempre lo sguardo fisso su Giacomo Raspadori del Sassuolo. “I segnali sono chiari – scrive la Gazzetta dello Sport – se arrivasse una chiamata a gennaio lui farebbe le valigie per Milano senza esitazioni. Raspadori è attratto dalla prospettiva di accelerare i tempi della sua maturazione calcistica confrontandosi con punte di primissimo livello come Dzeko, Lautaro Martinez e Correa, ben sapendo che qualcuno di loro potrebbe anche essere di passaggio. Insomma, la concorrenza non lo impaurisce, anche perché il club interista vuol puntare decisamente sui giovani italiani di valore. E non guastano le attenzioni di un allenatore come Simone Inzaghi che ha già espresso importanti attestazioni di stima per lui. C’è tutto per capire che esistono i presupposti per approfondire un dialogo tra i club che sinora (fatalmente) è rimasto solo a livello superficiale”.

Il Sassuolo valuta il suo gioiello almeno 40 milioni di euro. L’Inter nell’affare può inserire alcuni giovani di prospettiva come Mulattieri (ora in prestito al Crotone) o Agoumé, passando per Satriano (ora retrocesso in Primavera) e Pirola.
Ma Raspadori può arrivare ad una condizione: che parta Alexis Sanchez. E la situazione del cileno non è di semplice lettura perchè ultimamente ha messo in serie buone prestazioni e pure un gol in quel di Tiraspol.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]