MERCATO – Inter, Raspadori può arrivare a gennaio a una condizione

L’Inter tiene sempre lo sguardo fisso su Giacomo Raspadori del Sassuolo. “I segnali sono chiari – scrive la Gazzetta dello Sport – se arrivasse una chiamata a gennaio lui farebbe le valigie per Milano senza esitazioni. Raspadori è attratto dalla prospettiva di accelerare i tempi della sua maturazione calcistica confrontandosi con punte di primissimo livello come Dzeko, Lautaro Martinez e Correa, ben sapendo che qualcuno di loro potrebbe anche essere di passaggio. Insomma, la concorrenza non lo impaurisce, anche perché il club interista vuol puntare decisamente sui giovani italiani di valore. E non guastano le attenzioni di un allenatore come Simone Inzaghi che ha già espresso importanti attestazioni di stima per lui. C’è tutto per capire che esistono i presupposti per approfondire un dialogo tra i club che sinora (fatalmente) è rimasto solo a livello superficiale”.

Il Sassuolo valuta il suo gioiello almeno 40 milioni di euro. L’Inter nell’affare può inserire alcuni giovani di prospettiva come Mulattieri (ora in prestito al Crotone) o Agoumé, passando per Satriano (ora retrocesso in Primavera) e Pirola.
Ma Raspadori può arrivare ad una condizione: che parta Alexis Sanchez. E la situazione del cileno non è di semplice lettura perchè ultimamente ha messo in serie buone prestazioni e pure un gol in quel di Tiraspol.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]