Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ in onda su Radio 24 per fare il punto sulla situazione societaria e programmatica del club nerazzurro: “Mi rifaccio un po’ alle dichiarazioni del nostro presidente, il nostro progetto continua con impegno a lungo termine, al di là dei rumors tutta la dirigenza sta lavorando sul medio-lungo termine. Il progetto è sfociato con l’arrivo di questo scudetto, proseguiamo in questa strategia, la visione rimane questa. Interspac? Ogni progetto che arriva dai tifosi viene tenuto in considerazione. Al momento però non è stato reputato ancora idoneo”.
Sulla famiglia Zhang e lo stadio
“Il presidente lo sentiamo tutti i giorni, ormai non ci sono più barriere e si può lavorare anche a 10mila chilometri di distanza. Lo dico da tifoso, gli interisti sono sempre un po’ diffidenti, ma lo sforzo fatto dalla società è stato dimostrato dai fatti e dagli investimenti compiuti fino a questo momento.
Lo stadio? Un primo passo fondamentale è stato fatto dall’amministrazione pubblica. Adesso si devono aprire i tavoli tecnici, ci sono alcuni cambiamenti rispetto al piano principale. Noi reputiamo fondamentale il progetto stadio. Il progetto lo annunceremo a breve, prima vogliamo riaprire il tavolo tecnico col Comune”.
Il rinnovo di Brozovic
“Il rapporto coi giocatori è ottimo, ricordiamoci anche i risultati portati dalla squadra con la finale di Europa League e la vittoria dello scudetto. Brozovic è un giocatore fondamentale per la squadra, è una pedina strategica per noi”.
Lascia un commento