Kuntz: “Calhanoglu darà l’esempio a tutti dentro e fuori dal campo”

Il ct della Turchia Stefan Kuntz esalta Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e arma in più per la Turchia che è ancora in corsa per gli spareggi mondiali.

“Non è sempre possibile confrontare le prestazioni del club e della nazionale – ha dichiarato alla vigilia del match con Gibilterra -. Perché ci sono altri giocatori nel club e una diversa visione del gioco. Ma ovviamente c’è pressione sui miei giocatori in nazionale, perché giocano per la loro patria e vogliono giocare molto bene. Hakan è un giocatore che darà l’esempio a tutti dentro e fuori dal campo. Posso usarlo in modo molto flessibile perché è anche flessibile tatticamente. Sono molto felice di avere un giocatore del genere e dentro di me ho la sensazione molto forte che Hakan farà una grande partita domani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]