De Vrij, l’obiettivo è riaverlo per la sfida col Venezia


Ormai l’Inter si è rassegnata all’idea di dover fare a meno di Stefan De Vrij nelle importanti partite contro il Napoli e lo Shakhtar. Il problema muscolare accusato con la Nazionale non è di poco conto ma la speranza è che non si vada oltre questi forfait, come riporta la Gazzetta dello Sport.

“L’olandese ieri è rientrato a Milano. Oggi verrà visitato dallo staff medico nerazzurro. I primi esami svolti in Olanda hanno evidenziato un risentimento muscolare, per cui sarà necessario uno stop forzato di una decina di giorni. Nei prossimi giorni De Vrij farà nuovi accertamenti in Italia per valutare eventuali miglioramenti. Ma per il ritorno in campo l’orizzonte è già spostato sulla sfida a Venezia di sabato 27″, si legge.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]