Vecino, il suo addio può aprire le porte dell’Inter a Nandez


Il futuro di Matias Vecino è legato a doppio filo a quello di un altro uruguaiano, ovvero Nandez. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter dopo le dichiarazioni arrivate dal ritiro della Celeste sta pensando di vendere il suo centrocampista. Tutti sarebbero così soddisfatti.

“In caso di addio di Vecino, non è detto che la sua casella sia riempita con un altro mediano, vista la futura necessità di intervenire a sinistra. Sempre che non si materializzi la possibilità di un turnover tutto uruguaiano: il cagliaritano Nandez, che aveva sfiorato l’Inter a luglio, non è mai uscito dai pensieri interisti. A Milano potrebbe prendere il posto del connazionale Vecino ma, soprattutto, aiutare a destra il singhiozzante Dumfries“, si legge sulla rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]