Vidal, fallaccio ed espulsione: “Chiedo scusa, non l’ho visto”

Arturo Vidal è stato il protagonista in negativo della partita giocata nella notte dal suo Cile contro l’Ecuador. Il centrocampista dell’Inter è stato espulso per un’entrata a gamba alta con cui ha colpito praticamente in faccia un avversario. Inevitabile il cartellino rosso.

“Sono molto triste, quanto successo oggi è qualcosa di incredibile. Non ho visto Torres, non volevo assolutamente fargli male – ha spiegato ai microfoni di TNT Sports Chile -. Chiedo scusa allo staff tecnico, ai miei compagni e ai tifosi. Per noi è stata una giornata nera, ringrazio la squadra che in campo ha dato tutto nonostante le avversità. Continueremo a lottare per il nostro obiettivo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]