MERCATO – Vidal, le cifre e i dettagli del contratto con l’Inter

Calciomercato. com ha svelato le cifre e i dettagli del contratto di Vidal con l’Inter. La testata, infatti, scrive: “Il bilancio parla di un accordo triennale. Per averlo, i nerazzurri hanno versato al Barcellona un indennizzo da 1,5 milioni di euro, mentre l’intesa con il calciatore prevede emolumenti a suo favore per 21 milioni di euro (+ bonus scudetto che gli sono stati riconosciuti) così suddivisi nei tre anni: 3 milioni nel 2020/21, 8,5 milioni nel 2021/22 e 9,5 milioni nel 2022/23“.

Nel contratto, inoltre, c’è una clausola a favore dell’Inter: “Possono sciogliere unilateralmente l’accordo nel luglio del 2022, versando al calciatore 4 milioni di euro netti ( la stessa opzione presente nel contratto di Sanchez). Così facendo, i nerazzurri, verserebbero a Vidal 15,5 milioni di euro in due anni, risparmiando i 5,5 milioni di euro rimanenti. Un’operazione onerosa che non ha portato i frutti sperati”. Un’ipotesi che potrebbe essere esercitata per ridurre il monte ingaggi della rosa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]