Sanchez, l’infortunio cambia le strategie di mercato: serve subito un attaccante


L’infortunio (l’ennesimo) patito da Alexis Sanchez in nazionale ha convinto i dirigenti dell’Inter: bisogna subito andare a prendere un attaccante. Secondo quanto Tuttosport, il cileno non offre piàù garanzie fisiche e vista la situazuione del reparto offensivo nerazzurro, numericamente e anagraficamente, il duo Marotta-Ausilio a gennaio si guarderà attorno.

Raspadori e Scamacca piacciono sempre in prospettiva ma non dovrebbero muoversi in inverno. Un altro giocatore giovane che interessa è Lucca, ma anche lui difficilmente lascerà Pisa prima della fine dell’annata. Si torna quindi a parlare di Belotti, il cui contratto è in scadenza a giugno, così come di Caicedo, pupillo di Inzaghi. Jovic intanto al Real continua a trovare poco spazio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]