Spalletti, quale accoglienza? Il tecnico ha svelato ad alcuni amici cosa si aspetta…

Domenica pomeriggio a San Siro ritornerà Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro dal 2017 al 2019 con il quale l’Inter è tornata a qualificarsi per la Champions League, sei anni dopo l’ultima apparizione. L’allenatore, oggi alla guida del Napoli con il quale è primo in classifica e imbattuto, ha svelato ad alcuni amici quale accoglienza si attende (o almeno spera di ricevere) dai tifosi nerazzurri fra due giorni.

Questa la confessione svelata dal Corriere dello Sport: “Spero non mi fischino. Non ce ne sarebbe motivo. Dopotutto qualcosa di buono l’ho fatto pure io lassù. Sì, lo scudetto l’ha vinto Conte. Complimenti. Ma qualche mattoncino di quel gruppo l’ho messo io, non se ne saranno dimenticati?”. Secondo il quotidiano romano, “Spalletti ha vissuto l’Inter come un’incompiuta, come qualcosa che avrebbe potuto essere e non è stata, convinto com’era/è di aver cominciato un cammino che poi Conte ha portato a conclusione. Ma non porta rancore. E si aspetta che gli interisti facciano lo stesso, lo ricambino”.

La sensazione è che, a differenza di quanto successo all’Olimpico di Roma (dove è stato subissato di fischi per l’ennesima volta), il tecnico di Certaldo riceverà un’accoglienza improntata sulla riconoscenza da parte dei tifosi nerazzurri.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]