“Non farà rimpiangere De Vrij”. Ranocchia, l’usato sicuro dell’Inter

Gioca Ranocchia e non farà rimpiangere De Vrij“. Così Simone Inzaghi alla vigilia di Inter – Napoli.
Perchè Andrea Ranocchia è l’usato sicuro dell’Inter. Ogni estate il difensore umbro sembra dover fare le valigie ma alla fine è ancora lì. “Uomo spogliatoio e leader silenzioso – scrive calciomercato.com – quando c’era bisogno di lui ha risposto presente. E’ sempre stato una seconda scelta ma non ha mai fiatato per voler giocare di più, testa bassa e lavorare è la sua filosofia.

Classe ’88, difensore d’esperienza che prima dell’inizio della stagione ha rinnovato il contratto per un’altra stagione: la nuova scadenza è stata fissata per la fine di questa stagione con opzione per il 2022-23, il futuro è ancora incerto ma Ranocchia vuole concentrarsi solo sul campo. Domani ci sarà lui al centro della difesa con Bastoni da una parte e Skriniar dall’altra. Considerando anche i 5 minuti in Champions con lo Sheriff sarà la quarta partita stagionale per Ranocchia, che era partito titolare già nella gara pre derby con l’Udinese”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]