Andrea Mazzantini, una parentesi all’Inter fra il 1996 ed il 1999 come vice Pagliuca, a linterista.it parla dell’Inter e della prestazione di Samir Handanovic in Inter – Napoli.
“L’Inter è una grande squadra, con un grande allenatore, che sta improntando la squadra nel segno del gioco. Dzeko è un grande giocatore, Darmian sta facendo un ottimo campionato. Il gioco di Inzaghi si vede, ha una manovra molto bella a differenza dei tempi di Conte, dove la forza principale erano le ripartenze, la potenza dei singoli”.
La parata di Handanovic su Mario Rui? “Se fosse entrata sarebbe stata una cappella. Di solito quando fai quel tipo di parata la butti laterale, oppure ti rimane lì. Facendo un gesto del genere, è stato fortunato. Diciamo che nella sfortuna di colpirla così è stato fortunato che la palla sia finita dove non c’erano avversari. Se fosse rimasta lì magari qualcuno avrebbe fatto tap-in. Invece ha fatto questa traiettoria, per me non voluta. Diamo però il merito a Samir di averla fatta e di essere stato nella giusta posizione”.
Lascia un commento