Adani: “Ecco come la penso sui cambi di Inzaghi contro il Napoli…”


Lele Adani, nel corso della Bobo TV, ha espresso il suo parere sui cambi effettuati da Simone Inzaghi nella partita di domenica contro il Napoli. Sostituzioni che hanno provocato alcune critiche, nonostante l’Inter abbia comunque portato a casa i tre punti: “Si è molto discusso delle sostituzioni fatte da Inzaghi nel finale di gara e secondo me è lecito domandarsi se fossero cambi giusti. Fosse arrivato il pareggio, sarebbero arrivate critiche all’allenatore per sostituzioni difensive”.

Spazio, poi, ad un commento generale sulla partita: “L’Inter è stata brava per l’ordine avuto e soprattutto per l’organizzazione in fase di possesso. Significativo il terzo gol: conduzione palla al piede di Correa e stoccata di Lautaro. Secondo me la crescita dell’Inter può arrivare nel fare questo tipo di partita per più minuti. Per questo motivo dico che è stata una grandissima partita da parte dei Campioni d’Italia. Non avevano ancora vinto contro una grande e hanno scelto la serata migliore per farlo. In ogni caso, non sono mai stati fuori dal discorso Scudetto: erano Milan e Napoli che avevano dei ritmi incredibili”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]