Brozovic e Perisic, buone notizie in ottica rinnovi di contratto

Ci sono buone notizie per quanto riguarda i rinnovi di contratto di Brozovic e Perisic. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono in rialzo le quotazioni di una permanenza di entrambi i croati.

“La scorsa settimana Marotta e Ausilio hanno ricevuto in sede il papà agente del regista e il legale – svela la rosea -. Non si è entrati nei dettagli numerici del prossimo contratto, ma la chiacchierata è servita a conoscersi (è la prima volta che il papà rappresenta il figlio in sede contrattuale). Il clima tra le parti è stato definito costruttivo, sia il club sia l’entourage del centrocampista hanno avuto la reciproca sensazione che ci siano i margini per arrivare a un rinnovo”.

I segnali sono positivi anche per quanto riguarda Perisic. “Simone Inzaghi come sempre ci mette la faccia e rende palese il suo voto. Ora la palla passa a Marotta e Ausilio, ma soprattutto a Ivan. Del resto, una cosa è certa: uno che è riuscito a convincere anche Conte che poteva fare l’esterno, risultando decisivo poi per lo scudetto, se vuole una cosa sa come ottenerla. Figurarsi ora, dove tutto è possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]