Inzaghi, turnover contro il Venezia: almeno quattro cambi di formazione


E già la vigilia di Venezia-Inter, che si giocherà tre giorni dopo la partita vinta in Champions contro lo Shakhtar Donetsk in cui sono spese tante energie per arrivare ad un risultato consolidato solo nel finale. Per questo sarà quasi inevitabile un importante turnover sabato sera.

Secondo il Corriere dello Sport, Darmian che ha una caviglia dolorante dovrebbe lasciare il posto a Dumfries. Dall’altra parte spazio a Dimarco. A Barella dovrebbe essere concesso un turno di riposo con Vidal al suo posto. Discorso simile in attacco con Correa per Lautaro come partner di Dzeko. Sanchez tornerà tra i convocati ma si accomoderà in panchina. De Vrij invece resterà ancora a casa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]