Zhang contento della scelta Inzaghi. E sul rinnovo di Marotta e Ausilio…

Steven Zhang si è complimentato con la squadra dopo la partita di mercoledì, pubblicando anche un post su Instagram dopo mesi di silenzio (l’ultimo era stato dedicato allo Scudetto). Come riporta il Corriere dello Sport, “ha confermato di essere emotivamente coinvolto nel progetto nerazzurro. E di certo è felicissimo di aver ascoltato Marotta e Ausilio che, nel momento dell’addio di Conte e della firma di Allegri per la Juventus, non hanno avuto dubbi su Inzaghi junior”.

E proprio il nuovo tecnico ha destato un’ottima impressione nel presidente. “Inzaghi ha finalizzato il lavoro eccellente della dirigenza che ha venduto per oltre 180 milioni (più bonus) reinvestendone un terzo”. Indubbio che Marotta e Ausilio, in grado di districarsi tra le secche estive, chiudendo con un saldo attivo mai registrato nella storia del calcio italiano e tuttavia mantenendo la squadra competitiva, meritino il rinnovo. Entrambi, insieme a Baccin, hanno il contratto in scadenza nel 2022 e non hanno ancora firmato il prolungamento. Chiedono un triennale, Zhang vorrebbe invece prolungare per due anni, dunque fino al 2024, quando scadrà l’accordo con Oaktree. La sensazione forte, però, è che la situazione si sbloccherà.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]