Inzaghi: “Abbiamo vinto da Inter e chiuso una settimana importante. Mercoledì gioca Dumfries, su Brozovic…”

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Venezia – Inter 0-2.
“Siamo venuti a Venezia e abbiamo vinto da Inter. E’ un ottimo momento per noi, abbiamo chiuso una settimana importante. Non è semplice. Abbiamo fatto una grandissima partita, di personalità. L’unica pecca è che dovevamo chiudere la partita prima.
Brozovic? Nel suo ruolo è unico. E’ importantissimo, ci dà equilibrio e ci permette di giocare. Anche lui dovrà saltarne qualcuna per farlo rifiatare ma sta bene. Avevamo recuperato bene dalla partita con lo Shakhtar, i ragazzi sono stati bravi a non forzare.
Calhanoglu? Sta facendo benissimo, anche prima del rigore contro il Milan. In quella posizione ho tanti giocatori, ma sta dimostrando personalità. All’intervallo si è fatto massaggiare un flessore, ho preferito toglierlo nella ripresa.
L’uscita di Darmian? Ha sentito qualcosa e ha chiesto il cambio, speriamo non sia niente, per noi è importante, mercoledì con lo Spezia non ci sarà, abbiamo Dumfries, viene da un’altra cultura e un’altra lingua ma si sta inserendo bene, e poi c’è D’Ambrosio che è una garanzia per l’Inter.
Questa vittoria è un segnale a Milan e Napoli? Più che altro serve a noi, dovevamo continuità alle precedenti vittorie e ora dobbiamo preparare bene la partita di mercoledì”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]