Simone Inzaghi a Dazn al termine di Venezia – Inter 0-2.
“Siamo venuti a Venezia e abbiamo vinto da Inter. E’ un ottimo momento per noi, abbiamo chiuso una settimana importante. Non è semplice. Abbiamo fatto una grandissima partita, di personalità. L’unica pecca è che dovevamo chiudere la partita prima.
Brozovic? Nel suo ruolo è unico. E’ importantissimo, ci dà equilibrio e ci permette di giocare. Anche lui dovrà saltarne qualcuna per farlo rifiatare ma sta bene. Avevamo recuperato bene dalla partita con lo Shakhtar, i ragazzi sono stati bravi a non forzare.
Calhanoglu? Sta facendo benissimo, anche prima del rigore contro il Milan. In quella posizione ho tanti giocatori, ma sta dimostrando personalità. All’intervallo si è fatto massaggiare un flessore, ho preferito toglierlo nella ripresa.
L’uscita di Darmian? Ha sentito qualcosa e ha chiesto il cambio, speriamo non sia niente, per noi è importante, mercoledì con lo Spezia non ci sarà, abbiamo Dumfries, viene da un’altra cultura e un’altra lingua ma si sta inserendo bene, e poi c’è D’Ambrosio che è una garanzia per l’Inter.
Questa vittoria è un segnale a Milan e Napoli? Più che altro serve a noi, dovevamo continuità alle precedenti vittorie e ora dobbiamo preparare bene la partita di mercoledì”.