Primo Piano

Inzaghi: “Bravi anche in emergenza. A Roma ci aspetta una gara impegnativa, spero di recuperare…”

Leggi l'articolo completo

Simone Inzaghi al termine di Inter – Spezia 2-0. Le sue parole a Dazn.
“E’ stata una partita importante, da approcciare subito bene e i ragazzi sono stati strepitosi in questo senso. Sono molto, molto soddisfatto. I ragazzi hanno fatto una partita molto attenta, non ci siamo mai disuniti dinnanzi a un avversario che aspettava di accelerare in ripartenza. Stasera eravamo in emergenza in difesa, ma sono stati molto bravi, compatti. Ora dobbiamo andare avanti, non abbiamo ancora fatto nulla. Sabato (a Roma, ndr) ci aspetta già una partita impegnativa.
L’azione del gol? Siamo stati bravi: gol dopo 15 passaggi. A Venezia, sul primo gol, ne avevamo fatti 22-23. Bravi a rifinire, bravo D’Ambrosio a entrare tra le linee, bravo Lautaro e gol meritato per Gagliardini che lavora sempre tanto quotidianamente”.

Su Calhanoglu

“Ha qualità e quantità. Sta crescendo partita dopo partita. Sono soddisfatto di lui come di tutti gli altri”.

Su Dumfries

“Siamo soddisfatti, ha sempre giocato molto bene. Poi c’è stato l’episodio del rigore con la Juve, che abbiamo visto tutti com’è andata… Darmian era in un momento strepitoso ed era rimasto fuori, ma Denzel è un valore aggiunto per noi. Lui è un ragazzo positivo, non ha pagato il rigore di Inter-Juve”.

Verso Roma – Inter

“Chi penso di recuperare? Bastoni non stava bene di stomaco e ha avuto la febbre, spero che recuperi. Per Kolarov c’è qualche possibilità, per Ranocchia e Darmian bisogna aspettare. Per De Vrij sono passati 22 giorni, vedremo”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione