Lautaro: “Facciamo il calcio che piace alla gente. Ringrazio Conte che mi ha migliorato”

Al termine di Inter-Spezia (2-0), Lautaro Martinez ha parlato della gara.
“Stasera era importante, abbiamo fatto un’ottima partita. Il campo non era in ottime condizioni, in quelle che vorremmo e in cui possiamo fare il meglio. Ma l’Inter ha fatto un’ottima partita di pressione contro una squadra che era tutta dietro. Abbiamo trovato meno spazio del solito, ma l’importante è che abbiamo vinto. Abbiamo ripreso i punti che abbiamo lasciato dietro. Ora a Roma ci aspetta una partita che sarà dura e dobbiamo fare il massimo. Stiamo bene, siamo in forma, siamo contenti e felici di stare giocando questo calcio che piace alla gente. Siamo offensivi, creiamo tanto, facciamo tanti gol ed è importante.
Cosa è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Magari sono più tranquillo, ho imparato tanto con Conte che mi ha fatto crescere fisicamente e tatticamente e per questo lo ringrazio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]