Benzema, problema muscolare: salta l’Inter? Le parole di Ancelotti

Ieri sera il Real Madrid ha vinto in terra basca, contro la Real Sociedad, consolidando con un secco 2-0 il primo posto in classifica e proiettandosi verso la prima fuga della stagione. Tuttavia, ci sono anche notizie negative per Carlo Ancelotti, dal momento che Karim Benzema è stato sostituito da Luka Jovic al 15′ per un problema muscolare.

Sembra quasi certa l’assenza dell’attaccante francese per la sfida di martedì sera contro l’Inter al Bernabeu, come confermato dal tecnico dei Blancos nel post-partita: “Benzema ha avuto un problema fisico all’inizio della partita. Gli dava un po’ di fastidio e non ha voluto forzare, quindi l’ho sostituito. Valuteremo la situazione nei prossimi giorni, non credo che sarà disponibile contro l’Inter“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]