Flash News Inter

Ancelotti: “Sarà una partita di prestigio”. Casemiro: “Rispetto per i campioni d’Italia”

Leggi l'articolo completo

Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha presentato Real Madrid – Inter di domani sera.
“Domani vogliamo giocare per chiudere al primo posto, contro una squadra forte che sta giocando bene. È una partita di Champions League, vogliamo vincerla per questo motivo. Arrivare alla fine di questa competizione è molto difficile, ma l’obiettivo è arrivare a vincere e in finale, perché se vuoi vincere prima devi arrivare in finale.
Contro l’Inter è una partita di prestigio per noi. Giochiamo contro una squadra che sta facendo molto bene, in questo periodo sta giocando un gran calcio. Ci giochiamo il passaggio del turno che è importante, poi giochiamo nel nostro stadio con i nostri tifosi”.
Su Brozovic, perno dell’Inter: “E’ uno dei giocatori migliori dell’Inter, ma non il solo: la squadra si muove molto bene, sa far giocare la palla ed è brava anche in fase di non possesso. Brozovic è un giocatore importante, stiamo pensando a come bloccarlo”.

Insieme al tecnico dei Blancos, in conferenza stampa era presente anche il centrocampista Casemiro, che si è espresso così sugli avversari di domani al Bernabeu: “Affrontiamo ogni partita rispettando tutti gli avversari: l’Inter è una grande squadra, sono i campioni d’Italia. Ci giochiamo il primo posto, sarà una gara difficile”.

Sull’assenza di Benzema: “Perdiamo il migliore numero nove al mondo, ma ci sono Mariano Diaz e Jovic. Sabato Jovic ha fatto un partidazo: gli devo fare i complimenti perché non era facile”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione