Inzaghi: “Contro questi avversari serve qualcosa in più. Barella? Ha sbagliato e il suo gesto ha condizionato la partita”

Simone Inzaghi al termine di Real Madrid – Inter 2-0.
“Abbiamo fatto due ottime gare contro il Real Madrid ma sono arrivate due sconfitte e zero gol fatti. Abbiamo fatto tredici tiri in porta nel primo tempo qui al Bernabéu, non è una cosa da tutti. Il rammarico è essere andati al riposo sotto 1-0 che non rispecchiava il campo. Serve qualcosa in più contro avversari così. Ci portiamo via 60 ottimi minuti. Peccato aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, non rispecchiava assolutamente l’andamento.

L’espulsione di Barella? C’è stato un gesto di reazione. Nicolò aveva avuto quell’occasione da gol, era nervoso e ha fatto una cosa che non doveva fare. Il gesto è stato molto molto lieve, gli ha sfiorato il polpaccio ma a norma di regolamento ci sta l’espulsione. Nicolò ha sbagliato, ha fatto un errore grave ma l’ha capito subito. Si è scusato immediatamente, sia con noi dello staff sia coi compagni. Ha condizionato la partita, c’erano trenta minuti più recupero aperti da giocarsi e avevo appena tre cambi. Si è complicato tutto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]