Real Madrid – Inter, l’arbitro è Felix Brych

La partita Real Madrid – Inter, in programma stasera alle ore 21, sarà l’ultima giornata del girone della Champions League 2021/2022.
Nel caso in cui i nerazzurri dovessero riuscire a sbancare il Santiago Bernabeu, la squadra allenata da Simone Inzaghi si aggiudicherebbe il primo posto nel girone. A prescindere dal risultato comunque, l’Inter si è guadagnata il passaggio del turno agli Ottavi di Finale dopo aver fallito l’obiettivo già tre volte.
In ogni caso, attraverso un comunicato ufficiale l’UEFA ha reso nota la designazione arbitrale che dovrà gestire la gara. Il fischietto del match è stato affidato al signor Felix Brych che sarà assistito da Mark Borsch e Stefan Lupp. In veste di IV uomo ci sarà Daniel Schlager, mentre al VAR, assistito da Bastian Dankert ci sarà Marco Fritz.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]