Real Madrid – Inter, l’undici di Inzaghi di scena al Bernabeu

L’Inter già qualificata agli ottavi di Champions stasera (ore 21) affronta al Bernabeu il Real Madrid per giocarsi il primo posto nel Girone D. Come affronterà Inzaghi la sfida di Madrid? Il tecnico piacentino dovrà fare ancora a meno di De Vrij e Ranocchia in difesa. Ci sarà Dimarco al fianco di Skriniar e Bastoni in difesa con Dumfries a destra, vista l’indisponibilità di Darmian e Perisic a sinistra. In mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu. Lautaro Martinez e Dzeko comporranno il tandem offensivo nerazzurro.
Il Real Madrid di Ancelotti dovrebbe schierarsi in campo con il classico 4-3-3. Uno tra Carvajal o Lucas Vazquez nel ruolo di terzino destro mentre il tridente di centrocampo formato da Kroos, Casemiro e Modric e quello d’attacco con Asensio, Benzema e Vinicius dovrebbe essere confermato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Dimarco, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]