Primo Piano

Real Madrid – Inter, l’undici di Inzaghi di scena al Bernabeu

Leggi l'articolo completo

L’Inter già qualificata agli ottavi di Champions stasera (ore 21) affronta al Bernabeu il Real Madrid per giocarsi il primo posto nel Girone D. Come affronterà Inzaghi la sfida di Madrid? Il tecnico piacentino dovrà fare ancora a meno di De Vrij e Ranocchia in difesa. Ci sarà Dimarco al fianco di Skriniar e Bastoni in difesa con Dumfries a destra, vista l’indisponibilità di Darmian e Perisic a sinistra. In mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu. Lautaro Martinez e Dzeko comporranno il tandem offensivo nerazzurro.
Il Real Madrid di Ancelotti dovrebbe schierarsi in campo con il classico 4-3-3. Uno tra Carvajal o Lucas Vazquez nel ruolo di terzino destro mentre il tridente di centrocampo formato da Kroos, Casemiro e Modric e quello d’attacco con Asensio, Benzema e Vinicius dovrebbe essere confermato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Dimarco, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione