Zanetti si coccola Lautaro Martinez: “Felice che sia ancora qui all’Inter”

Sulla pagina Instagram Gente Argentina il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è stato protagonista di una bella e lunga chiacchierata in cui si è parlato tanto di Inter. “Lavoro con una visione a 360 gradi, dove il club ha bisogno di me io ci sono. Sono una risorsa in marketing, progetti sociali, ambasciatore di club quando viaggio in Giappone, negli Stati Uniti o ovunque dobbiamo andare. Conferisco continuità trasmettendo i valori dell’Inter”.

“Sono felice che ci siano due argentini con noi. Abbiamo seguito molto Lautaro e volevamo ingaggiarlo, avevamo questa visione per il futuro. Speravamo che potesse diventare quello che sta dimostrando ora. Lautaro è cresciuto anno dopo anno e mi rende molto felice perché quando investi su un giovane ti aspetti tutta quella crescita e oggi per noi è una grande soddisfazione. Avere l’occhio di ingaggiare il giovane più promettente del calcio argentino in quel momento è un merito. Mi piace che sia qui all’Inter e si senta in famiglia. Lauti è anche un punto di riferimento per la Nazionale argentina”.

“Per quanto riguarda Correa sono contento perché quando giocavo ancora, è venuto a fare un provino all’Inter e abbiamo fatto una foto, era molto piccolo, molto giovane. L’ho visto crescere, poi è andato in un altro club, ma è tornato maturo, con tanta esperienza, mostrando tutta la qualità che ha e questo lo rende molto felice. Sono contento per il presente di Lautaro e Correa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]