Mazzarri: “All’Inter l’unico esonero, ma poi il mio lavoro è stato rivalutato…”

A due giorni da Inter-Cagliari l’ex della partita, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Radiolina dell’impegno che attende la sua squadra a San Siro. Il tecnico si è espresso così sul momento dei nerazzurri di Inzaghi: “Che vi devo dire? In questo momento parlano i fatti: sono in una forma stratosferica. In tanti pensano che non ci sia partita, ma io sono fiducioso. Se andiamo con l’orgoglio e l’organizzazione delle ultime partite possiamo giocarcela, poi serve anche un pizzico di fortuna. Queste partite si affrontano con coraggio: se andiamo lì solo per difendere, perdiamo prima di cominciare. Cerchiamo di fare il nostro gioco e far loro paura”.

Spazio, poi, all’amarcord: Mazzarri ha guidato l’Inter dall’estate 2013 al novembre 2014. “Com’è stato allenare l’Inter? Io mi sono sudato tutto, sono partito dalla Serie C2 e ho fatto un percorso lungo. Poi ho fatto Reggina, Sampdoria, Napoli e Inter. È un orgoglio, è come partire dal fondo e arrivare in vetta. Quello è stato il mio unico esonero, ma poi il mio lavoro è stato rivalutato. Mi ha fatto piacere che il mio quinto posto sia stato visto successivamente in maniera diversa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]