Dopo essersi scusato ai microfoni di Sportmediaset per l’espulsione di Madrid, Nicolò Barella ha parlato anche a Sky Sport di molto altro, a partire dal rinnovo: “L’Inter mi ha sempre dimostrato fiducia anche prima del rinnovo, sono felice di aver trovato l’accordo. Spero siano contenti anche i tifosi di questa mia scelta, ringrazio loro e la società che mi hanno sempre appoggiato”.
“Ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso ci dà tanta consapevolezza, abbiamo uno scudetto sul petto, abbiamo imparato dai nostri errori. Poi il mister Inzaghi ci ha dato un qualcosa in più, magari più serenità, probabilmente quello ci ha aiutato dopo due anni intensi e difficili che ci hanno dato tante soddisfazioni”.
“Mi piacerebbe segnare dieci gol perché è da tanto che non segno, quindi ordino le bollicine. Un gol al Cagliari? Non posso volerne un altro, quando ho segnato l’anno scorso ho chiesto subito scusa. Infine, visto che mi piacerebbe dimenticare quello successo col Real martedì, ordino un vino doc per l’assist che ho fatto contro di loro l’anno scorso. Sicuramente nelle bottiglie magnum metterei la seconda stella, sarebbe la conferma del lavoro fatto: daremmo continuità al percorso intrapreso. Poi è chiaro che mi piacerebbe esserci a Qatar 2022″.