Cucchi elogia l’Inter: “È la squadra che offre più soluzioni offensive”


L’Inter ha vinto 4-0 a San Siro contro il Cagliari e ha conquistato il primo posto in classifica. Ad elogiare il risultato dei nerazzurri, è il giornalista Riccardo Cucchi, che ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook: “L’Inter sfrutta l’assist fornito da Milan e Napoli e passa al comando. E’ la squadra che offre più soluzioni offensive e oltre ad essere forte, gioca bene. Va riconosciuto l’ottimo lavoro di Simone Inzaghi. Scelta lungimirante di Marotta. Va anche detto che l’Inter ha opportunamente approfittato delle difficoltà di organico di Milan e Napoli, penalizzate da molti infortuni. Maggio è lontano e la lotta per il titolo apertissima. Da non trascurare la marcia sicura e silenziosa dell’Atalanta”.

Cucchi, inoltre, ha parlato di Fiorentina ed Empoli, che occupano rispettivamente il quinto e il settimo posto in classifica: “Nella giornata due squadre spiccano per rendimento e per classifica. E sono entrambe toscane: la Fiorentina di Italiano, e l’Empoli di Andreazzoli a ridosso dei piazzamenti europei. Due progetti tecnici di spessore e due tecnici di qualità. Mi auguro che Vlahovic resti a Firenze per rendere sempre più competitivi i viola e che si abbia più rispetto per città do poche migliaia di abitanti, come Empoli, capaci di onorare la Serie A e il calcio. Perchè non è il numero di abitanti che fa forte una squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]