Il Lautaro ritrovato: a segno da 4 partite consecutive. C’è un gol che ha sbloccato il Toro…


Due gol, un rigore sbagliato, i cori della Curva. Contro il Cagliari è andato in scena il Lautaro show.
“Mai aveva segnato per quattro gare consecutive di campionato – scrive la Gazzetta dello Sport -. Una gara totale, condita anche da un’ammonizione e dalle scuse ai tifosi quando, a inizio secondo tempo, la Curva gli ha dedicato un coro di incoraggiamento.
Dopo il lungo digiuno a cavallo tra ottobre e metà novembre (ultimo gol su azione, il 25 settembre all’Atalanta, prima del rigore al Sassuolo), la rete decisiva al Napoli ha stappato il Toro come un crodino. Dopo il diagonale a beffare Ospina, sono infatti arrivati i rigori trasformati contro Venezia e Spezia. All’Olimpico contro la Roma Lautaro non è nemmeno dovuto entrare, avendo i compagni chiuso la pratica già nel primo tempo. Ora la doppietta al Cagliari, prima con un’incornata da bomber vero (l’undicesima rete di testa dei nerazzurri, primi della classe anche nei gol da palla inattiva, 14, di cui 6 da corner) e poi con una magia che ne conferma la completezza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Si è conclusa solo ieri sera la prima giornata della nuova edizione della Champions League, ma l’Uefa effettuerà già i primi pagamenti per la partecipazione alla massima competizione europea. Lo riporta Calcio e Finanza. “Tra i club che passano all’incasso ci sono chiaramente anche quelli italiani, che secondo le stime di Calcio e Finanza metteranno a bilancio […]