Inter, obiettivo 100 gol per la cooperativa del… gol nerazzurra


L’Inter tornata in vetta alla classifica dopo il 4-0 al Cagliari ha ancora un obiettivo in questo importante 2021, oltre ovviamente a quello di campione d’inverno. Parliamo della quota cento gol in un anno in campionato. Ne mancano solo due (e uno per eguagliare il primato nerazzurro dell’anno 1950), da segnare contro Salernitana e Torino. Lo ha ricordato oggi la Gazzetta dello Sport.

“E l’operazione quota 100 si è arricchita ieri sera di un nuovo protagonista, finalmente in grado di sfruttare la grande occasione concessa da Inzaghi. Alexis Sanchez è il 15° marcatore diverso dell’Inter in campionato, roba sa surrealismo se pensiamo che non si è arrivati neanche a metà stagione”, chiosa la rosea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]