Barella: “Dal ko in Europa League nasce il lavoro di oggi. E ora vogliamo la seconda stella”

Nicolò Barella, premiato come exploit dell’anno ai Gazzetta Awards, commenta il premio ricevuto dal palco:
“È un onore vincere questo premio, specie quest’anno. Gioco in uno sport di squadra, con i miei compagni, senza di loro non sarei nulla e non avrei raggiunto nulla.
I prossimi obiettivi?
Sicuramente basta figli (dice ridendo, ndr). Andare al Mondiale sarebbe bellissimo, ci sono due ostacoli da superare. Quello è il nostro cammino, ce la metteremo tutta.
Lo scudetto bis con l’Inter?
Sicuramente vogliamo difendere il titolo, vogliamo la seconda stella. Il campionato è lungo e combattuto, siamo l’Inter e vogliamo vincere. È la nostra storia. Lo scorso è stato un anno bellissimo, ma tutto parte dalla sconfitta nella finale di Europa League dell’anno prima. Da quel ko è partito tutto il lavoro che stiamo portando avanti anche ora”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]