Sconcerti: “Corretto vedere Inter sfavorita ma non nettamente”


Al di là dell’inghippo del doppio sorteggio, Mario Sconcerti ha parlato sul Corriere della Sera dell’accoppiamento che ha riservato la (seconda) urna di Nyon all’Inter. “La squadra di Inzaghi è avanti al Milan come organizzazione di gioco, quindi può giocare un’altra partita. Aggiungo che Klopp darà alla Coppa d’Africa quattro giocatori. E l’Africa, tra fatiche e feste dopo la fatica, restituisce spesso giocatori esausti”.

“Se consideriamo l’Inter nel modo giusto, è corretto vederla sfavorita ma non nettamente, direi 55% a 45. Il che nel calcio significa un episodio. Però l’Inter dovrà continuare a crescere in questi tre mesi, perché il Liverpool è già al massimo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]