Zanetti sul Liverpool: “Ci prepareremo al meglio. Inzaghi è intelligente”

Javier Zanetti, al termine dell’evento organizzato per festeggiare i 20 anni della “Fondazione Pupi” ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset della sfida contro il Liverpool: “C’è rammarico per quello che è successo, ma è inutile commentarlo perché l’hanno visto tutti. Siamo l’Inter, ma affronteremo un club che ha una grandissima tradizione. Siamo orgogliosi della qualificazione e vogliamo superare il turno. Avremo il tempo e il modo di preparare al meglio questa partita”.

Il vicepresidente dell’Inter, poi, si è soffermato sulla lotta per lo scudetto: “Noi dobbiamo difendere lo scudetto vinto l’anno scorso e lo stiamo dimostrando. Siamo consapevoli della nostra forza, ma ci sono squadre come il Milan, il Napoli e l’Atalanta che giustamente ci credono. Vedremo alla fine chi arriverà per primo. Inzaghi? Lo conoscevo da avversario quando allenava la Lazio. È una persona intelligente, sta sfruttando al meglio le caratteristiche dei giocatori e tutti si sentono coinvolti. Mi fa piacere vedere il modo di giocare della squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]