Coppa Italia, l’Inter sfiderà l’Empoli negli ottavi di finale

Nel pomeriggio di oggi si è disputato il sedicesimo di finale fra Verona ed Empoli che ha stabilito l’avversaria dell’Inter per i prossimi ottavi di Coppa Italia. I toscani hanno avuto la meglio al Bentegodi in una partita spettacolare conclusasi sul risultato di 4-3. La Mantia ha aperto le danze portando in vantaggio la squadra di Andreazzoli, che si è fatta raggiungere dai veneti grazie alla rete di Cancellieri.

Nel secondo tempo l’Empoli ha prima dilagato con la doppietta di Mancuso e la marcatura di Bajrami, poi ha tremato per la rimonta sfiorata da parte degli uomini di Tudor, capaci di segnare due gol fra l’86’ e l’88’ con Ilic e Ragusa. Nei minuti di recupero i toscani sono anche rimasti in dieci uomini a causa dell’espulsione di La Mantia (salterà dunque la sfida con i nerazzurri), riuscendo comunque ad approdare agli ottavi espugnando Verona.

La sfida fra Inter ed Empoli è in programma a San Siro il prossimo 19 gennaio, dopo la trasferta di Bergamo (il 16) e prima dell’altro match casalingo con il Venezia (il 23).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Titolo: Rodrigo De Paul, il ritorno di fiamma nerazzurro: l’Inter ci riprova Da cinque stagioni è uno dei tormentoni più amati dai tifosi interisti, l’obiettivo che si accende ad ogni apertura di mercato come una fiamma che non vuole spegnersi mai. Rodrigo De Paul, centrocampista argentino dell’Atlético Madrid, torna nuovamente nei radar dell’Inter. Lo rivela […]

1 min di lettura

“Ho deciso di non arbitrare il Napoli poiché qui il calcio viene vissuto in maniera diversa da altre città come Milano. Ho tre figli e mia moglie ha un’attività. È una scelta personale. La mattina devo andare a prendere i miei figli e voglio stare tranquillo. Quando ho commesso degli errori non era così sicuro […]