Riccardo Ferri ha parlato in esclusiva a iotifointer.it del sorteggio di Champions che ha visto l’Inter pescare il Liverpool. “E’ prematuro sbilanciarsi ora in un pronostico, bisognerà vedere come arriveranno le due squadre a febbraio. Sicuramente i nerazzurri affronteranno una delle squadre con più personalità ed esperienza di tutta la competizione. Sarebbe stato meglio evitarla ma non bisognerà avere il braccino del tennista”.
“L’Inter di Simone Inzaghi ha dimostrato di avere un gioco molto europeo, ma bisognerà capitalizzare al massimo le occasioni che si avranno. Bisogna fare un altro salto di qualità ma in ogni caso bisogna sottolineare come la squadra ora voglia costruire e concludere. Mi piace il coinvolgimento totale nella manovra. E se proprio dovesse arrivare una sconfitta, meglio con Liverpool che con l’Ajax: in quel caso sarebbe stata una nota davvero stonata”.
Capitolo campionato: “Le quattro squadre in vetta si contenderanno lo scudetto fino alla fine. Non credo che la Juve mollerà ma un conto è dover rimontare su un avversario solo e un altro su quattro o cinque. Per questo non la vedo in corsa”.
Lascia un commento