MERCATO – Scambio Sanchez-De Jong? Da Milano e Siviglia piovono smentite

Non ci sarebbe nessuna affare in ballo tra Inter, Siviglia e Barcellona in merito ad uno scambio di prestiti tra Alexis Sanchez (che andrebbe in blaugrana) e Luuk De Jong (che vestirebbe nerazzurro). Dal club andalusiano, proprietario del cartellino dell’olandese, è arrivata una secca smentita ribadendo che non è assolutamente al corrente di un simile affare. Stesso discorso da fantamercato è arrivato da Milano.
Solo dalla Catalogna si continua a dare per possibile la trattativa: il Barça è effettivamente interessata al numero 7 nerazzurro ma, come detto nelle ultime ore, non sarebbe in cima alla lista dei desideri della dirigenza blaugrana.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]