Bastoni: “Inzaghi ci ha dato la libertà ricordandoci che il calcio è un gioco”


Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, dove ha parlato di molti argomenti, a cominciare dagli obiettivi dei nerazzurri: “E’ bello avere lo scudetto sul petto, proveremo in tutti i modi a tenercelo. Poi c’è la Champions”.
Il difensore classe ’99 ha spiegato le differenze della nuova gestione: “Inzaghi ci ha dato la libertà che permette di ricordarci che il calcio è un gioco. Tranne quando perdi. Tra gli allenatori che ho avuto Gasperini e Conte sono sempre sul pezzo, Inzaghi e Mancini, oltre al fortissimo impegno, curano il contatto umano. Il risultato è che sei più rilassato nei momenti cruciali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha parlato ai colleghi presenti all’evento della presentazione dei calendari di Serie A Enilive. “Siamo campioni in carica, siamo l’Inter, quando partecipiamo a una competizione dobbiamo fare il massimo forti della nostra storia. Abbiamo la coccarda sul petto, gli avversari ci metteranno in difficoltà, noi ce la metteremo tutta per fare […]

1 min di lettura

Se mai c’è stato un vero interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu, questo è definitivamente sfumato per la gioia dei tifosi dell’Inter. Il club tedesco ha praticamente definito la trattativa per il vero obiettivo del centrocampo, Palhinha. Il centrocampista della nazionale portoghese si trasferirà fal Fulham in Baviera per una cifra di 50 milioni […]

1 min di lettura

L’Inter piazza Aleksandar Stankovic. Il centrocampista classe 2005, figlio d’arte, giocherà nel campionato svizzero con il Lucerna.Il comunicato del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Aleksandar Stanković al Fussball Club Luzern: il centrocampista classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.