Bastoni: “Inzaghi ci ha dato la libertà ricordandoci che il calcio è un gioco”

Alessandro Bastoni ha rilasciato un’intervista a La Repubblica, dove ha parlato di molti argomenti, a cominciare dagli obiettivi dei nerazzurri: “E’ bello avere lo scudetto sul petto, proveremo in tutti i modi a tenercelo. Poi c’è la Champions”.
Il difensore classe ’99 ha spiegato le differenze della nuova gestione: “Inzaghi ci ha dato la libertà che permette di ricordarci che il calcio è un gioco. Tranne quando perdi. Tra gli allenatori che ho avuto Gasperini e Conte sono sempre sul pezzo, Inzaghi e Mancini, oltre al fortissimo impegno, curano il contatto umano. Il risultato è che sei più rilassato nei momenti cruciali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]