Marotta: “Inzaghi? Pensavo potesse avere più difficoltà. Vogliamo lo scudetto della seconda stella per i tifosi e la proprietà”


Beppe Marotta è stato ospite della puntata di 90° Minuto (RAI). Ha toccato vari temi. “Simone Inzaghi? Immaginavo ci fossero più difficoltà, in realtà si è inserito subito nel nostro ambiente, supportato dalla dirigenza. Oggi il mister rappresenta il valore aggiunto della nostra area tecnica. Lo scudetto della seconda stella? E’ l’obiettivo che tutti ci siamo prefissati e che vorremmo raggiungere. Vorremmo ripetere la vittoria dell’anno scorso, lo vogliamo per i nostri tifosi e per la proprietà”.

Su Antonio Conte

“Se Conte si è pentito di lasciare l’Inter? Non credo. Non bisogna mai andare a rivangare il passato. Credo che lui abbia tracciato un solco importante nella nostra crescita, sotto il punto di vista tattico e mentale. Il suo lavoro è stato molto proficuo, così come quello di Inzaghi”.

Su Brozovic e il mercato

“Abbiamo alcuni temi da affrontare. Siamo contenti dei giocatori in scadenza e con loro abbiamo avviato delle negoziazioni che speriamo di poter concludere positivamente. Lui ha espresso la volontà di restare all’Inter, dobbiamo trovare l’accordo economico ma sono ottimista. Luis Alberto? E’ presto, non voglio parlare di futuro. Affronteremo i discorsi al momento opportuno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]