MERCATO – Kolarov può lasciare l’Inter a gennaio. Ma prima serve…

Quattro spezzoni fino ad ora in stagione per Aleksandar Kolarov fra Serie A e Champions League, per un totale di 44 minuti, fra cui gli ultimi 12 nell’ultima partita a Salerno. Il serbo, che ha patito anche un infortunio muscolare dal quale si è appena ristabilito, secondo il Corriere dello Sport non sarebbe contento dello scarso minutaggio. “Dopo il match con il Torino si parlerà anche di mercato. Possibile che, visto lo scarso utilizzo, parta Kolarov, sempre che sia trovato un sostituto a zero“.

I nerazzurri, nel ruolo, possono inoltre contare su Federico Dimarco, che si è disimpegnato bene anche nel ruolo di terzo a sinistra, venendo impiegato in quella posizione spesso e volentieri dal tecnico Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]