ESCLUSIVO – Gori: “Non mi aspettavo l’Inter campione d’inverno. La rivale per lo scudetto? Nessuna”

Anche Sergio “Bobo” Gori, 75 anni, uno dei pochi calciatori a vincere più scudetti in diverse squadre (4, due con l’Inter, uno con il Cagliari ed uno con la Juventus) ammette che non si sarebbe mai aspettato l’Inter campione d’inverno: “Gli addii di Lukaku, Hakimi, Eriksen e Conte non hanno destabilizzato l’ambiente come temevo. Anzi, vedendo giocare i nerazzurri adesso devo ammettere che non hanno perso nulla e con Inzaghi in panchina hanno trovato anzi maggiore serenità”.

“Chi è la vera rivale per lo scudetto? Nessuna. L’unica che poteva dare fastidio era la Juventus ma per quest’anno non fa paura. Ha commesso gravi errori sul mercato e ha perso credibilità”, ha aggiunto l’ex nerazzurro.

Capitolo Champions League: “Con il Liverpool ce la si può giocare. Le grandi prima o poi bisogna affrontarle. Sarà un bel test per capire dove può andare l’Inter e dove va rinforzata a livello europeo. Il mio giocatore preferito è Barella che insieme a Brozovic fa la differenza a centrocampo. Quando sta bene dà quantità e qualità, gol e assist”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]