ESCLUSIVO – Gori: “Non mi aspettavo l’Inter campione d’inverno. La rivale per lo scudetto? Nessuna”

Anche Sergio “Bobo” Gori, 75 anni, uno dei pochi calciatori a vincere più scudetti in diverse squadre (4, due con l’Inter, uno con il Cagliari ed uno con la Juventus) ammette che non si sarebbe mai aspettato l’Inter campione d’inverno: “Gli addii di Lukaku, Hakimi, Eriksen e Conte non hanno destabilizzato l’ambiente come temevo. Anzi, vedendo giocare i nerazzurri adesso devo ammettere che non hanno perso nulla e con Inzaghi in panchina hanno trovato anzi maggiore serenità”.

“Chi è la vera rivale per lo scudetto? Nessuna. L’unica che poteva dare fastidio era la Juventus ma per quest’anno non fa paura. Ha commesso gravi errori sul mercato e ha perso credibilità”, ha aggiunto l’ex nerazzurro.

Capitolo Champions League: “Con il Liverpool ce la si può giocare. Le grandi prima o poi bisogna affrontarle. Sarà un bel test per capire dove può andare l’Inter e dove va rinforzata a livello europeo. Il mio giocatore preferito è Barella che insieme a Brozovic fa la differenza a centrocampo. Quando sta bene dà quantità e qualità, gol e assist”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]