VERSO IL TORINO – Chi sostituisce Barella? Vidal in vantaggio su Gagliardini. La probabile di Inzaghi

Ultima partita del 2021, senza una grande certezza del 2021: Nicolò Barella. Il sardo, infatti, ha rimediato – da diffidato – un’ammonizione contro la Salernitana che lo costringerà a saltare il match di domani (ore 18:30) contro il Torino di Juric. Di fatto, il nome con cui rimpiazzare Barella è l’unico dubbio di Simone Inzaghi.

Arturo Vidal è il candidato forte, ma è in ballottaggio con Gagliardini. Più indietro, invece, Vecino e Sensi. Per il resto, Matteo Darmian è recuperato e ritroverà la convocazione dopo tre settimane dall’infortunio muscolare di cui è stato vittima nella trasferta di Venezia. Si accomoderà in panchina, dal momento che il tecnico piacentino confermerà Dumfries a destra. Rientra Skriniar in difesa dopo il turnover di Salerno, pronto a completare il trio con De Vrij e Bastoni. Confermati Brozovic, Barella, Calhanoglu e Perisic a centrocampo, mentre davanti – dopo le due partite consecutive da titolare di Sanchez – la coppia dovrebbe essere formata da Lautaro e Dzeko.

L’unico assente è dunque Joaquin Correa, che ieri ha svolto il riscaldamento con il gruppo ma che si rivedrà solo nel 2022, presumibilmente dalla trasferta di Bologna del 6 gennaio. Questa la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]