Condò: “Inter, 46 punti sono un indizio per lo scudetto”

Paolo Condò, sulle pagine de La Repubblica, ha parlato anche dell’Inter. “E se 46 punti al giro di boa non valgono una garanzia di scudetto, sono uno di quegli indizi sui quali Agatha Christie ha costruito le fortune di Poirot. L’Inter li ha accumulati in due modi. Gradatamente prima, come un pilota che in fase di rullaggio verifica che siano accese tutte le spie giuste, e poi di colpo – bam! – sette vittorie consecutive segnando un sacco di gol con un sacco di giocatori”.

“Si è già detto più volte che il calendario asimmetrico proporrà alla squadra di Inzaghi, fra gennaio e metà febbraio, la maggior parte delle difficoltà del ritorno: una scansione importante in chiave scudetto. La vittoria di ieri è stata probabilmente la più sofferte delle sette”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]